Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un video confronta la campagna con la demo del 2020

Game Informer mette a confronto la demo del 2020 con la Campagna del 2021.

Microsoft ha reso la giornata del 15 novembre 2021 una data davvero speciale per ogni fan della serie di Halo, con il colosso americano che ricordiamo ha deciso di sublimare l’evento dedicato alle celebrazioni per il ventesimo anniversario di Xbox pubblicando sin da subito la beta del multiplayer di Halo Infinite (qui trovate tutti i dettagli sui contenuti presenti in questa versione del comparto multigiocatore).

Nonostante questa importante novità, in questo articolo vi segnaliamo come proprio in queste ore i colleghi di Game Informer abbiano deciso di pubblicare un nuovo video confronto, dedicato alla Campagna del nuovo capitolo della serie con protagonista lo Spartan più famoso ed amato del mondo.

Nello specifico il noto portale online di cui sopra ha deciso di mettere a confronto la versione della Campagna di Halo Infinite, mostrata direttamente nel corso del mese di Luglio 2020, con la nuova versione che invece stanno potendo provare in anteprima in questi giorni di metà novembre 2021.

Il filmato in questione mostra alcune fasi esplorative, di combattimento contro dei temibili nemici che minacciano la vita degli esseri umani ed infine anche di utilizzo dei veicoli, il tutto senza mostrare però delle scene identiche tra le due versioni del nuovo capitolo di Halo.

Nonostante quest’ultimo elemento è comunque possibile farsi un’idea piuttosto precisa dei miglioramenti che 343 Industries e Microsoft sono stati capaci di inserire nel comparto tecnico di Halo Infinite, dopo oltre un anno di lavoro. Questo nuovo video confronto mostra infatti un miglioramento piuttosto evidente del sistema di illuminazione, di alcune texture che arricchiscono il mondo di gioco ed infine anche di alcune animazioni che ora sembrane caratterizzate da una qualità superiore rispetto a quanto visto l’anno scorso.

Eccovi il video qui sotto, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi