Game Experience
LIVE

Halo Infinite, anche Pringles suggerisce il rilascio in anticipo del multiplayer?

Anche la celebre azienda delle patatine suggerisce delle novità in arrivo a brevissimo.

Mentre una nutrita fetta di fan attende con non poca ansia e felicità il rilascio ufficiale di Halo Infinite, contando i giorni che mancano al lancio che ricordiamo è in programma nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021 su console Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC Windows, ormai in rete impazza un nuovo rumor che sta catturando non poche attenzioni su di sé.

Difatti stando ad alcuni insider sia Microsoft che 343 Industries hanno in serbo una grande sorpresa per tutti i fan di Master Chief, avendo infatti programmato in gran sorpresa il rilascio del multiplayer di Infinite in anticipo di circa tre settimane rispetto ai piani condivisi ufficialmente nei mesi scorsi.

Stando a loro il colosso americano renderà disponibile il multiplayer di Halo Infinite nel corso del giornata di domani, 15 novembre 2021, giorno questo in cui andrà in scena l’evento celebrativo per i 20 anni di Xbox. E proprio in questa occasione dovrebbe essere annunciato il rilascio improvviso del comparto multigiocatore del titolo.

Come se non bastassero i rumor di cui sopra che vogliono Microsoft essere ormai pronta a questo “shadow drop“, volto a celebrare anche il ventesimo anniversario di Halo: Combat Evolved, ecco che anche il sito ufficiale delle Pringles potrebbe aver fornito importanti indicazioni a riguardo all’interno di una pagina dedicata al gioco. Analizzandola era infatti possibile notare un misterioso countdown che terminava proprio domani, il 15 novembre 2021.

E se vi state chiedendo cosa centra la celebre società di patatine con il nuovo capitolo di Halo, vi ricordiamo come questa altri non è che uno dei partner commerciale del colosso americano per Infinite. Inoltre ad alimentare ulteriormente il sospetto circa un legame con il nuovo capitolo con protagonista Master Chief è stata la rimozione improvvisa di questo countdown, subito dopo che la notizia aveva iniziato a fare il giro del web.

A questo punto non ci resta che attendere le ore 19:00 di domani, lunedì 15 novembre 2021, per vedere cosa bolle in pentola in quel di Microsoft.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi