Game Experience
LIVE

Halo Infinite: il nuovo trailer mostra il sacrificio dei minatori per Master Chief

I soldati guardano le stelle e pensano al noto Spartan!

Mentre in rete impazzano ormai una gran quantità di indiscrezioni ed anche piuttosto interessanti, riguardanti l’attesissimo Halo Infinite, vi segnaliamo come nel corso di questa giornata Microsoft e 343 Industries hanno pubblicato un nuovo filmato promozionale dedicato all’esclusiva Xbox e PC Windows ormai prossima al rilascio.

Il team di sviluppo ed il colosso americano hanno deciso di mostrare in un nuovo video il vero e proprio sacrificio che hanno effettuato un gruppo di minatori composti da uomini e donne, incredibilmente coraggiosi ed inarrestabili, che hanno deciso di mettere in gioco persino le proprie vite pur di riuscire a rendere più forte il celebre ed amato Master Chief.

Il gruppo di cui sopra riuscirà a procurarsi un minerale necessario per fortificare l’esoscheletro del noto e potentissimo Spartan oppure andranno incontro ad un tragico fallimento? A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo filmato promozionale dedicato ad Halo Infinite qui di seguito:

Qui sotto trovate invece la descrizione ufficiale del video che avete visto poco sopra:

Dopo che l’Alleanza ha bombardato un sito di scavo dell’UNSC, i minatori coloniali si sono offerti volontari per estrarre un minerale necessario per fortificare l’esoscheletro di Master Chief. Ma solo il minerale ha raggiunto la superficie prima che l’attacco in corso minacciasse il crollo totale.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che proprio nel corso di questa mattina 343 Industries ci ha tenuto a precisare che Halo Infinite non possiede in alcun modo una Collector’s Edition ufficiale, con i fan che possono infatti acquistare esclusivamente dei bundle speciali messi in piedi da alcuni retailer specifici.

Vi ricordiamo infine che Infinite sarà disponibile all’acquisto nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021 su console Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC Windows.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi