Game Experience
LIVE

Halo Infinite, il multiplayer verrà rilasciato tra pochi giorni?

Spuntano in rete delle interessanti indiscrezioni.

Chi segue con una certa insistenza il mondo dei videogiochi non può che essere a conoscenza del lancio ufficiale di Halo Infinite in programma nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche su PC Windows.

In questo articolo riportiamo un nuovo rumor piuttosto interessante e che sta facendo rapidamente il giro del web, ma prima di proseguire nella stesura di questa notizia vi segnaliamo che quanto ci accingiamo a riportarvi è da prendere con le proverbiali pinze, in quanto non abbiamo ancora informazioni ufficiali a riguardo da parte di Microsoft oppure da 343 Industries.

Fatta questa doverosa premessa, alcuni insider stanno segnalando sul web come sia il team di sviluppo americano che il colosso di Redmond abbiano deciso di anticipare il rilascio del multiplayer di Halo Infinite di quasi un mese, con una mossa a sorpresa che non potrebbe che a quel punto fare la netta felicità di tutti i fan della storica serie targata Xbox.

Stando a questi insider quindi Microsoft avrebbe preparato una sorpresa bomba, un vero e proprio “shadow drop” del multiplayer di Infinite previsto per il giorno del 15 novembre 2021, giorno questo in cui ricordiamo andrà in scena proprio l’evento celebrativo per i 20 anni di Xbox.

Ora, in attesa di avere delucidazioni in merito da parte dell’azienda di Redmond, è importante sottolineare come le indiscrezioni di cui sopra avrebbero effettivamente un senso logico, visto che proprio nel corso della giornata di lunedì 15 novembre 2021 si celebra anche il ventesimo anniversario di Halo Combat Evolved, approdato sul mercato nel corso del 2021 insieme alla prima console Microsoft.

Qualora tutto fosse vero a quel punto il colosso americano rilascerebbe soltanto la Campagna di Halo Infinite l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che ricordiamo potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi