Game Experience
LIVE

Microsoft svela tutti i dettagli sull’evento dedicato ai 20 anni di Xbox

Il colosso americano annuncia tutte le informazioni riguardanti lo show del 15 novembre.

Tra una settimana esatta, il 15 novembre 2021, Microsoft terrà un evento speciale volto a celebrare il ventesimo anniversario dell’intera divisione Xbox. Proprio in queste ore quindi l’azienda di Redmond ha deciso di pubblicare un nuovo post di aggiornamento dove è andata a svelare non pochi nuovi dettagli su questo attesissimo evento, show digitale che ricordiamo non includerà nuovi annunci.

Il colosso americano ha rivelato che in questo live stream verranno celebrati alcuni dei momenti più importanti degli ultimi 20 anni di Xbox, con la community della divisione gaming di Microsoft che non potrà che essere piacevolmente coinvolta in questo viaggio nel glorioso passato del videogioco dell’azienda americana.

Qui di seguito trovate tutti le informazioni condivise oggi dall’azienda di Redmond:

  • La celebrazione andrà in onda lunedì 15 novembre alle 10:00 PT / 13:00. ET / 18:00 GMT (19:00 orario italiano)
  • Potete guardare la trasmissione sul canale Xbox ufficiale su YouTube, Twitch o Facebook.
  • I sottotitoli saranno disponibili in tedesco, francese, portoghese BR, spagnolo LATAM, giapponese, cinese (semplificato), spagnolo castigliano, italiano, coreano, polacco, russo, arabo, cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, finlandese, greco, Ebraico, hindi, ungherese, malese, norvegese, persiano (farsi), portoghese (UE), slovacco, svedese, turco e vietnamita.
  • Il modo più semplice per selezionare la vostra lingua preferita è guardare la trasmissione sulla pagina YouTube ufficiale della divisione gaming del colosso americano e poi selezionare l’icona “ingranaggio”, posta nell’angolo in basso a destra per selezionare la propria lingua.
  • Potete anche guardare l’evento con la lingua dei segni American Sign Language (ASL) e con la descrizione audio (AD) in inglese sul canale YouTube ufficiale di Xbox.

Inoltre Microsoft ha annunciato un nuovo Xbox FanFest per celebrare il ventesimo anniversario. L’evento si terrà sabato 13 novembre alle ore 14:00. PT / 17:00 ET / 22:00 GMT. Per partecipare, dovete accedere oppure registrarvi come fan di Xbox FanFest su xbox.com/FanFest e iscriversi all’evento nella pagina delle esclusive del FanFest. L’iscrizione termina alle 23:59 PT del 9 novembre 2021.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi