Game Experience
LIVE

Halo Infinite non ha una Collector’s Edition ‘ufficiale’, chiarisce 343

343 Industries ha chiarito qual è la situazione dietro la Collector's Edition di Halo Infinite rilasciata da Walmart.

Uno dei più grandi giochi in uscita quest’anno, Halo Infinite, non ha ancora una Collector’s Edition ufficiale da 343 Industries.

La scorsa settimana, sul sito di Walmart è apparso un elenco di una Collector’s Edition di Halo Infinite. L’edizione era limitata a 10.000 unità ed è andata sold out in pochissimo tempo. Questa edizione particolare non è ancora apparsa su nessun altro rivenditore come Amazon o Best Buy, e nemmeno da GameStop qui in Italia.

Brian Jarrard, il direttore della community di 343, è intervenuto su Twitter per chiarire la situazione, scrivendo: “Dal momento che alcune persone hanno chiesto questo, posso confermare che mentre ci si aspetta che vari rivenditori in tutto il mondo offrano i propri pacchetti personalizzati, non c’è un’edizione Collector o Ultimate “ufficiale” per Halo Infinite. Controllate il vostro rivenditore preferito per le varie opzioni!”

Quindi sembra che diversi rivenditori stiano mettendo insieme una selezione di prodotti e gadget correlati ad Halo Infinite per creare i propri pacchetti da Collector’s Edition. Al momento, Walmart è l’unico rivenditore che offre un pacchetto del genere. Viene fornito con oggetti come una replica della lampada Energy Sword, una steelbook e un mini-artbook, tutti messi insieme in un’elegante scatola esterna marchiata “Halo Infinite”. Sembra certamente “ufficiale”, se non altro.

Anche se questa sembra un’occasione mancata per un rilascio così importante, Microsoft ha già celebrato Halo Infinite con la sua console a tema Xbox Series X in edizione limitata e il controller Elite.

Il titolo verrà lanciato l’8 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X|S. La parte multiplayer sarà free-to-play e il gioco sarà disponibile dal giorno del lancio per i membri di Xbox Game Pass. In altre notizie, la serie di Halo ha venduto in totale 81 milioni di copie in tutto il mondo nei suoi 20 anni di vita.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi