Game Experience
LIVE

L’Xbox Series X Limited Edition di Halo Infinite si mostra nel primo video unboxing

Il video realizzato da un utente Messicano giunge con qualche giorno di anticipo rispetto alla data fissata del 15 Novembre

Quando mancano pochi giorni al lancio della nuova Xbox Series X Limited Edition di Halo Infinite giunge dalla rete il primo unboxing ufficiale della splendida edizione della nuova console Microsoft.

Il video realizzato da un utente Messicano giunge con qualche giorno di anticipo rispetto alla data fissata del 15 Novembre e non è chiaro come l’utente sia riuscito ad accaparrarsi l’ambitissima console che ha registrato il Sold Out nel giro di poche ore dopo il suo annuncio avvenuto lo scorso 25 Agosto.

Anche il nuovo Xbox Elite Controller V2 Limited Edition che durante le prime ore di questa mattina sembrava essere ancora disponibile pare essere terminato. Recandovi al seguente link potrete constatare voi stessi che il Controller non è più disponibile ma vi suggeriamo di controllare di tanto in tanto dato che potrebbe tornare disponibile senza preavviso.

L’Xbox Series X Limited Edition di Halo Infinite che potete ammirare nel video sopra è anche dotata di un Pad a tema dedicato e una copia di Halo Infinite digitale.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile dal prossimo 8 Dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PC e xCloud.

Si ringrazia l’utente Nicola Scapini per la segnalazione

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi