Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, raggiunti i 7 milioni di giocatori

Un incredibile traguardo per il racing game

Nel corso della giornata del 9 novembre 2021 Playground Games e Microsoft hanno finalmente pubblicato in tutto il mondo Forza Horizon 5, nuovo capitolo della serie disponibile in esclusiva su console Xbox e PC ed all’interno di Xbox Game Pass.  E stando ai dati emersi in rete in queste ore, il quinto capitolo di Forza Horizon ha superato addirittura la quota di 7 milioni di giocatori.

Il quinto capitolo della serie che come saprete è stato ambientato in Messico ed è un sequel diretto seppur con varie novità nel quarto capitolo. Il gioco era ovviamente molto atteso dalla community Xbox e non, e grazie alla nuova politica Microsoft il gioco che è stato reso disponibile anche all’interno di Xbox Game Pass e xCloud, è riuscito a spazzare via ogni precedente record registrato per un titolo Xbox Game Studios.

forza horizon 5 9

Se siete interessati a saperne di più su Forza Horizon 5, vi rimandiamo alla nostra recensione, che potete trovare a questo link. Eccone un estratto:

FH5 è il miglior arcade racing game mai visto finora. Non c’è un singolo aspetto che non sia stato migliorato rispetto al precedente se non per qualche modello di auto che probabilmente arriverà in futuro, lasciandoci comunque più di 500 diversi veicoli. Graficamente siamo di fronte al primo vero esempio di next-gen, FH5 è sbalorditivo e non lascia scampo. Il modello di gioco è solido, così come il sistema di guida che si adatta a tutti i palati garantendo varietà e divertimento grazie alle centinaia di attività proposte. FH5 è semplicemente un gioco da giocare a prescindere dalla passione per il genere, è davvero difficile trovare un motivo per non consigliarlo e come se non bastasse l’arrivo su Xbox Game Pass sin dall’uscita non lascia spazio a scuse. Se volete sapere com’è la next-gen provate Forza Horizon 5.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi