Game Experience
LIVE

Xbox Australia ha lanciato un’auto dal cielo per celebrare il lancio di Forza Horizon 5

Microsoft per il lancio del titolo ha ideato qualcosa di davvero incredibile

Oggi è finalmente il DayOne di Forza Horizon 5 e milioni di giocatori di tutto il mondo hanno accolto con enorme entusiasmo il nuovo titolo di PlayGround Games. La bontà del nuovo racing arcade realizzato dai Microsoft Studios è infatti eccelso praticamente sotto ogni aspetto, confermando peraltro l’ottima scelta della location messicana per questa quinta avventura.

Incredibile anche il lancio del gioco, quello che ha realizzato Xbox Australia per il lancio del titolo è qualcosa di davvero incredibile e mai visto prima per la promozione di un videogioco.

Xbox Australia è infatti famosa per aver eseguito acrobazie per celebrare ogni lancio di giochi importanti, e sinceramente ho pensato che fosse difficile superare i cereali di Age of Empires del mese scorso, ma a quanto pare ce l’hanno fatta, di nuovo.

Forza Horizon 5 è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10 e Xbox Cloud Gaming. Abbiamo dato al gioco un 9,5/10 nella nostra recensione nella quale il nostro Alessandro ha dichiarato:

Forza Horizon 5 è il miglior arcade racing game mai visto finora. Non c’è un singolo aspetto che non sia stato migliorato rispetto al precedente se non per qualche modello di auto che probabilmente arriverà in futuro, lasciandoci comunque più di 500 diversi veicoli. Graficamente siamo di fronte al primo vero esempio di next-gen, Forza Horizon 5 è sbalorditivo e non lascia scampo. Il modello di gioco è solido, così come il sistema di guida che si adatta a tutti i palati garantendo varietà e divertimento grazie alle centinaia di attività proposte. Forza Horizon 5 è semplicemente un gioco da giocare a prescindere dalla passione per il genere, è davvero difficile trovare un motivo per non consigliarlo e come se non bastasse l’arrivo su Xbox Game Pass sin dall’uscita non lascia spazio a scuse. Se volete sapere com’è la next-gen provate Forza Horizon 5.

Forza Horizon 5
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi