Game Experience
LIVE

Xbox Series X, Gucci e Microsoft annunciano un bundle da $10.000

Microsoft e Gucci hanno realizzato questo bundle d'alta moda di Xbox Series X.

Microsoft e la casa di moda di lusso italiana Gucci hanno unito le forze per realizzare un’edizione speciale di Xbox Series X. Il bundle da $10.000, che include la console, due controller wireless, un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (di durata non specificata) e una custodia da trasporto realizzata da Gucci, sarà in vendita il 17 novembre, ed è limitato a sole 100 edizioni numerate a mano.

Ogni componente della Xbox in edizione limitata trasuda il marchio Gucci. La stessa Xbox Series X è incisa al laser con l’iconico design Rhombi della casa, che Gucci spiega avere un doppio significato in questo caso: “il motivo GG diventa un gioco di parole, non solo rappresentando le iniziali di Guccio Gucci, ma anche la frase di gioco ‘Good Game'”.

“Good Game” è anche presente sulla valigetta Gucci (“Xbox” è sul lato opposto), che è simile nello stile alla linea di borse Fake/Not Fake che Gucci ha rilasciato nell’autunno 2020. L’interno presenta un verde Xbox in fodera trapuntata con scomparti per console e controller. Una borsa simile della linea Fake/Not Fake di Gucci costava circa $5.800 nel 2020, il che aiuta a spiegare l’alto costo di questo particolare pacchetto Xbox. I controller portano anche la striscia Web House di Gucci in rosso e blu, per completare il design.

Il prezzo ovviamente è abbastanza proibitivo, ma per chi può permettersi questo bundle è possibile acquistarlo da uno dei negozi del marchio di lusso a New York, Beverly Hills, Città del Messico, Milano, Londra, Berlino, Pechino o Tokyo.

XBOX SERIES X

Che cosa ne pensate di questo modello di Xbox Series X d’alta moda realizzato da Gucci, preferite questo tipo di design ad altri bundle realizzati da Microsoft come quello di Halo Infinite? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi