Game Experience
LIVE

Halo Infinite accoglie la skin da samurai con l’evento Fracture: Tenrai

La skin sarà ovviamente gratuita!

Mentre i fan attendono e con non poca attesa di potersi gettare a capofitto nell’esplorazione di Zeta Halo all’interno della Campagna di Halo Infinite, che ricordiamo sarà disponibile in tutto il mondo dall’8 Dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, proprio in queste ore 343 Industries ha pubblicato un nuovo tweet dove è andata ad annunciare alcune novità pronte ad essere aggiunte all’interno del multiplayer del gioco.

Tra queste è impossibile non citare l’evento Fracture: Tenrai che permette a tutti gli Spartan che vi parteciperanno di ottenere una skin esclusiva, in modo totalmente gratuita. Il team di sviluppo inglese ha inoltre confermato come all’interno di Infinite saranno molto, molto importanti gli eventi che arricchiranno l’esperienza multiplayer del nuovo capitolo di Halo.

In tal senso infatti dopo l’evento dedicato al ventesimo anniversario della saga con protagonista Master Chief, che ricordiamo si concluderà lunedì 22 novembre, ecco che avrò inizio Fracture: Tenrai, anch’esso sublimato da alcuni oggetti esclusivi che certamente faranno la felicità di tutti i fan della saga.

343 Industries ha inoltre rivelato nel corso di questo pomeriggio che la modalità Campagna non sarà giocabile in co-op almeno fino al mese di Maggio 2022 con la Stagione 2, mentre invece la modalità Forgia sarà disponibile insieme alla Stagione 3 e quindi non prima di agosto o settembre 2022.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi