Game Experience
LIVE

Mass Effect Legendary Edition è in arrivo su Xbox Game Pass?

Continuano a spuntare rumor che vogliono la Collection approdare all'interno del Game Pass.

Da un po’ di settimane a questa parte si susseguono in rete non poche indiscrezioni che vogliono Mass Effect Legendary Edition essere pronto ad approdare anche su Xbox Game Pass, collection che ricordiamo essere disponibile su PlayStation 4 e Xbox One oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed infine su PC tramite Origin e Steam.

Ed in queste ore sono emersi in rete altri rumor che suggeriscono l’arrivo all’interno del noto abbonamento di Microsoft di questa nuova edizione che include i primi tre capitoli della serie, con tanto di comparto tecnico migliorato.

Queste nuove voci stanno facendo rapidamente il giro del web in questa giornata di metà novembre 2021 grazie a degli screenshot che mostrano la Mass Effect Legendary Edition in sconto sul Microsoft Store, il tutto però con il bollino dell’Xbox Game Pass posto in bella vista nell’angolo in basso a destra.

Ovviamente allo stato attuale dei fatti non ci è dato sapere se questo scatto sia frutto di un errore da parte di Microsoft, che ha anticipato l’arrivo della collection di cui sopra all’interno del Game Pass inserendo prematuramente il bollino di cui vi abbiamo parlato poco sopra, oppure se si tratta esclusivamente di un fake realizzato decisamente bene.

Detto questo vi ricordiamo che se siete fan del Capitano Shepard e compagni non potete perdervi assolutamente un video, piuttosto esilarante ed ovviamente fan made, che mostra Austin Powers trovarsi all’improvviso catapultato nell’affascinante universo creato direttamente da BioWare ed Electronic Arts ed approdato in tutto il mondo il 14 maggio 2021, nella versione riveduta e corretta, su console PlayStation, Xbox e PC. Cliccate al seguente link per gustarvelo, non ve ne pentirete!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi