Game Experience
LIVE

Austin Powers sbarca su Mass Effect e le risate sono assicurate

Il noto playboy finisce nel titolo di BioWare

Mentre in rete si parla a più riprese del probabile arrivo di Mass Effect Legendary Edition su EA Play, e quindi di conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate, in queste ore è stato pubblicato sul web un nuovo video dedicato non soltanto all’apprezzata collection dedicata alla serie di Mass Effect, ma anche ad Austin Powers.

Questo nuovo filmato, ovviamente fan made, mette in mostra delle scene altamente esilaranti, con il celebre attore che si trova all’improvviso catapultato nell’affascinante universo creato direttamente da BioWare ed Electronic Arts ed approdato in tutto il mondo il 14 maggio 2021, nella versione riveduta e corretta, su console PlayStation, Xbox e PC.

La storia di questo video dedicato ad Austin Powers e a Mass Effect vede il noto agente segreto, nonché conclamato playboy al quale le donne non riescono proprio a resistere, svegliarsi dopo un lungo sonno criogenico durato nientemeno che duecentoventi anni, il tutto con un terribile nemico che dovrà cercare di fermare ad ogni costo, anche quando tutto sembrerà essere irrimediabilmente perduto.

Eccovi qui di seguito il video di cui via abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Un playboy di fama mondiale ed un agente segreto part-time degli anni ’60 emerge dopo duecentoventi anni in uno stato criogenico per combattere contro il suo nuovo nemico.

Vi ricordiamo inoltre che nel corso di questa mattina di fine ottobre 2021 vi abbiamo segnalato un altro video realizzato dai fan, dove sempre Austin Powers è finito direttamente in Halo Infinite, ed anche qui il risultato finale è altamente esilarante ed irriverente. Cliccate al seguente link per gustarvelo!

Vi ricordiamo infine che Mass Effect Legendary Edition è disponibile nello specifico su PlayStation 4 e Xbox One oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed infine su PC tramite Origin e Steam, nuova edizione che ricordiamo include i primi tre capitoli della serie, con comparto tecnico migliorato.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi