Game Experience
LIVE

Bundle con Fortnite e Rocket League per Xbox Series S in arrivo

Il mese prossimo questo bundle sarà li per fare gola agli amanti dei due giochi protagonisti

Il profilo ufficiale di Xbox Italia su Twitter ha condiviso la pubblicità di un bundle con Xbox Series S a tema Fortnite e Rocket League, in arrivo il prossimo 2 dicembre e già preordinabile da Microsoft Store, al link che trovate come fonte di questo articolo.

Il tweet invita a far proprio un bundle Xbox Series S – Fortnite e Rocket League per divertirsi con i contenuti aggiuntivi. I contenuti in questione sono il pacchetto Midnight Drive, comprensivo dell’outfit Dark Skully, il Dorso scintillante Dark Skully e l’ascia Dark Splitter e un premio in gioco di 1.000 v-bucks (per Fortnite) e dell’auto Masamune Viola, il boost Onda virtuale viola, le ruote Zafrem Viola e 1.000 crediti in Rocket League. Il bundle, comprensivo dei bonus appena accennati e di una console Xbox Series S sarà disponibile dal prossimo 2 dicembre 2021 al prezzo di 299,99 euro.

La spedizione del bundle Xbox Series S è gratuita, cosi come i resi, ed è imposto un limite d’acquisto per cliente – ottimo espediente per frenare il bagarinaggio – di un solo bundle Xbox Series S – Fortnite e Rocket League ciascuno. Entrambi i giochi in questione sono free-to-play, dunque tutto ciò che vi mancherà per poterli giocare una volta acquistata la console sarà sottoscrivere un abbonamento a Xbox Live Gold (o Xbox Game Pass Ultimate).

Xbox-Series-S

Cosa ne pensate? Il bundle consentirà a chi non ha ancora compiuto il balzo nella next-gen di entrare nella nuova generazione di console Xbox con la contenuta, ma possente, Xbox Series S. Sorellina minore della Xbox Series X, la console promette di offrire la medesima esperienza in un pacchetto ridotto, ideale per chi non intende investire i soldi in un nuovo televisore 4K e desidera godersi la nuova generazione anche su un più contenuto televisore 2K o Full HD. Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti!

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi