Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 includerà oltre 400 auto, ecco il video sul collezionismo

In un nuovo video, Polyphony Digital ha svelato quante auto potremo aspettarci in Gran Turismo 7.

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato l’ultimo di una serie di video dietro le quinte di Gran Turismo 7. In esso, il CEO di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi conferma quante auto potremo aspettarci nel prossimo gioco di corse.

“Gran Turismo 7 include modelli all’avanguardia di qualità PlayStation 5, ma ciò che rende speciale Gran Turismo 7 non è solo l’alta qualità”, afferma. “È anche il numero di modelli di auto che contiene. Ci sono oltre 400 auto nel gioco. E molte delle auto più affascinanti della storia dell’automobilismo sono incluse in GT7”.

Rivelando nuovi dettagli sul titolo a settembre, Yamauchi ha affermato che GT7 sarà “sia il culmine della serie che risponde alle aspettative dei fan di GT nel corso degli anni, e allo stesso tempo sarà anche un titolo che segna l’inizio di una missione difficile da contenere tutta l’ampiezza della cultura automobilistica del passato in un unico videogioco”.

Sony ha recentemente dettagliato gli elementi di preordine di Gran Turismo 7 e la 25th Anniversary Edition del gioco. I giocatori che preordineranno il gioco di corse per PlayStation 4 e PlayStation 5 presso i rivenditori prima della data di uscita del 4 marzo 2022 riceveranno una selezione di oggetti di gioco bonus.

Sony trasmetterà in streaming una nuova presentazione State of Play il 27 ottobre alle ore 23:00 locali e della durata di circa 20 minuti, la trasmissione si concentrerà su annunci e aggiornamenti per i giochi da sviluppatori di terze parti in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 verrà ufficialmente rilasciato il 4 marzo 2022 in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco è stato concepito per trasmettere gli ultimi 150 anni di cultura automobilistica e corsistica non solo agli appassionati di vecchia data della serie, ma anche a chi si sta affacciando sul mondo dell’automobilismo.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi