Game Experience
LIVE

State of Play, Sony annuncia il nuovo appuntamento

L'appuntamento è fissato a mercoledì 27 ottobre 2021.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio in questi minuti, come un fulmine a ciel sereno, che è in programma un nuovo State of Play, evento questo in programma nello specifico mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 23:00 in Italia.

In questo nuovo appuntamento digitale il colosso giapponese andrà a concentrarsi su alcuni dei titoli prodotti da terze parti pronti ad approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso dei prossimi mesi.

Eccovi qui sotto l’annuncio ufficiale di Sony Interactive Entertainment :

Ben ritrovati! Solo due righe per dirvi che State of Play ritorna mercoledì prossimo, 27 ottobre, a partire dalle 23:00. Come al solito, potete seguirci in diretta su Twitch e YouTube. Evviva!

Ci concentreremo sugli annunci e gli aggiornamenti per le uscite di terze parti per PS5 e PS4.

Lo show durerà circa 20 minuti, e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità dai nostri partner di tutto il mondo.

Appuntamento a mercoledì!

A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa bolle in pentola in quel del colosso giapponese, con alcuni fan che auspicano che in quest’occasione Sony Interactive Entertainment possa mostrare ai propri fan un nuovo trailer di Final Fantasy XVI, cosa questa che però appare tutt’altro che scontata visto che Square Enix parrebbe essere intenzionata a tornare a mostrare il gioco non prima dei primi mesi del prossimo anno.

Vi ricordiamo quindi ancora una volta di segnare in rossa sul calendario la data di mercoledì 27 ottobre 2021, così da gutarvi in nostra compagnia alle ore 23:00 in Italia il nuovo State of Play organizzato dall’zienda giapponese e dedicato ai titoli terze parti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi