Game Experience
LIVE

God of War per PC in 10 screenshot che evidenziano la qualità grafica in 4K

God of War si mostra in 10 screenshot 4K della versione PC.

Proprio in questi giorni Santa Monica Studio e Sony hanno annunciato l’arrivo di God of War per PC, con una data d’uscita prevista per il 14 gennaio ed un trailer dedicato. Oltre a svelare tutta la serie di funzionalità aggiuntive che il gioco supporterà, lo studio di sviluppo ha pubblicato anche 10 screenshot in 4K tratti direttamente dal gioco che evidenziano la qualità grafica e il salto dalla versione PS4 del titolo. Vi lasciamo qui di seguito tutte le immagini, buona visione:

La versione per PC avrà una vera risoluzione 4K e framerate sbloccato su hardware supportati. Coloro che non potranno godere di queste opzioni avranno una vasta gamma di preset grafici e opzioni che offriranno dettagli a risoluzione più elevata, riflessi sullo schermo migliorati e miglioramenti all’occlusione ambientale. C’è anche il supporto per ultra-widescreen 21:9. Il gioco si integrerà completamente con NVIDIA DLSS per prestazioni elevate anche con la grafica ottimizzata al massimo. La tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza consentirà invece esperienze di combattimento migliori e più rapide. Saranno supportati i controller DualShock 4 e DualSense, così come una varietà di altri controller. Coloro che preferiranno utilizzare una configurazione tastiera e mouse potranno personalizzare anche le combinazioni di tasti.

Il gioco racconta la prima parte della saga norrena che si concluderà con l’uscita di God of War Ragnarok in uscita il prossimo anno. Anni dopo le sue battaglie contro gli dei dell’Olimpo, Kratos nel titolo deve vedersela con gli dei e i mostri nordici. Qui cresce suo figlio, Atreus, per seguire le sue orme. Quando God of War verrà rilasciato su PC, verrà fornito con tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e i contenuti digitali extra, vale a dire anche i set di armature per Kratos e Atreus ed anche tutti gli altri rivestimenti per le varie armi.

Fonte: Steam

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi