Game Experience
LIVE

God of War annunciato ufficialmente per PC

Il Dio della Guerra sbarca ufficialmente su PC.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato con entusiasmo che God of War (2018) è pronto a sbarcare su PC il 14 gennaio 2022. Santa Monica Studio ha confermato di essere incredibilmente felice di portare l’ultima ed apprezzata avventura di Kratos ed Atreus anche su Personal Computer, così che anche loro possano gustarsi il gioco che, ad agosto 2021, è stato capace di vendere 19,5 milioni di copie su PlayStation 4. Cliccate qui per vedere la pagina del gioco su Steam.

Il nostro obiettivo principale quando abbiamo portato God of War su PC era mettere in evidenza i contenuti eccezionali creati dal team e sfruttare il potente hardware che la piattaforma offre per creare una versione del gioco unica, mozzafiato e ad alte prestazioni.

Sarai in grado di goderti tutto il potenziale della nostra telecamera cinematografica e no-cut mentre segue Kratos e Atreus attraverso i regni con l’opzione della vera risoluzione 4K, sui dispositivi supportati e framerate sbloccati.

Eccovi qui di seguito il trailer di annuncio, buona visione:

La versione per PC di God of War include al suo interno una vasta gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni in modo da poter ottimizzare l’esperienza visiva in base alla configurazione in proprio possesso. Da ombre a risoluzione più elevate, riflessi sullo schermo migliorati e miglioramenti alla pipeline di occlusione ambientale con GTAO e SSDO.

Inoltre il gioco include il supporto a NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) disponibile su RTX. Oltre al DLSS sarà disponibile anche la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza. Reflex offre un’esperienza più reattiva che vi consente di reagire più rapidamente e di colpire i nemici attraverso combo più difficili e spettacolari.

Sarà ovviamente supportata la combo mouse e tastiera, oltre ai controller wireless DualShock 4 e DualSense ed una vasta gamma di altri gamepad.

Oltre ai miglioramenti grafici e delle prestazioni, Santa Monica Studio ha confermato anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9. Il gioco sarà rilasciato su PC il 14 gennaio 2022.

Cliccate qui per gustarvi nuove informazioni ed immagini di God of War Ragnarök.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi