Game Experience
LIVE

Santa Monica Studio guarda oltre God of War Ragnarök: è al lavoro su un nuovo gioco

Il team di sviluppo cerca nuovi sviluppatori per lavorare ad un nuovo titolo.

Mentre i fan attendono con ansia di poter finalmente giocare a God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5 e PlayStation 4, ecco che in queste ore sono spuntate in rete delle nuove informazioni riguardanti il prossimo progetto di Sony Santa Monica Studio.

Difatti i fan hanno notato che sul sito ufficiale del team di sviluppo americano è stato pubblicato un nuovo annuncio di lavoro che, inevitabilmente, offre dei suggerimenti circa la volontà di Santa Monica di guardare già oltre all’attesa conclusione della saga norrena di Kratos e di suo figlio Atreus.

entrando nello specifico della questione, Sony Santa Monica Studio ha rivelato di essere alla ricerca di un nuovo Senior Character Concept Artist, ovviamente destinato a lavorare ad un nuovo gioco in quel noto ed apprezzato team di sviluppo in quel della California.

L’annuncio di lavoro di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo riguarda cita espressamente che il nuovo dispendente dovrà prendere parte allo sviluppo di un nuovo gioco ancora non annunciato, con il team di sviluppo americano che si occuperà di realizzare una nuova esclusiva AAA caratterizzate dalle ultime tecnologie utilizzate in ambito videoludico.

Questo Senior Character Concept Artist dovrà inoltre prendere parte alla “creazione di personaggi e creature di ispirazione fantastica“, per questo nuovo gioco che in modo scontato andrà ad approdare in esclusiva su PlayStation 5 visto che lo sviluppo andrà avanti per almeno due o tre anni.

In attesa di scoprire delle nuove informazioni su questo misterioso titolo, vi ricordiamo God of War Ragnarök approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del prossimo anno. Intanto cliccate al seguente link per leggere tante informazioni inedite rivelate sul gioco, sublimate da una gran quantità d’immagini, mentre cliccate qui per vedere tutte le lingue incluse nel gioco!

Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi