Game Experience
LIVE

Infamous e Sly Cooper potrebbero tornare su PS5, per un rumor

Ecco la nuova voce di corridoio

Entrambi i franchise di Infamous e Sly Cooper sono apparentemente in fase di ripresa per PlayStation 5 dopo essere rimasti inattivi per quasi un decennio.

Come twittato all’inizio del mese, il co-fondatore di XboxEra Nick “Shpeshal Nick” Baker ha dichiarato che la sua “fonte OG Sony” ha confermato che nuovi giochi Infamous e Sly Cooper sono attualmente ora in sviluppo, e come tale, i due franchise first-party PlayStation stanno tornando “al 100%” su PlayStation 5.

Infamous ha iniziato a tornare sulla bocca di tutti il mese scorso quando il suo dominio ufficiale infamousthegame.com è stato sorprendentemente aggiornato. C’era una supposizione dal momento che Sony avrebbe potuto annunciare un nuovo capitolo del franchise durante il suo PlayStation Showcase. Questo non è mai successo. Tuttavia, le voci si sono rafforzate da allora.

inFamous

Nel complesso, il franchise di Infamous è stato inattivo per un bel po’ di tempo. L’ultimo capitolo principale della serie è stato Infamous Second Son, lanciato nel 2014. Un’espansione standalone conosciuta come Infamous First Light ha finito per uscire anch’essa più tardi nel 2014, ma da quel momento, Sucker Punch è passata a lavorare su Ghost of Tsushima. È ragionevole pensare che un sequel di Tsushima sia qualcosa che potrebbe essere in fase di sviluppo presso Sucker Punch in questo momento, il che fa sorgere la domanda su quale studio potrebbe lavorare su un nuovo gioco di Infamous.

Fonte: Neogaf

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi