Game Experience
LIVE

inFamous, il dominio è stato rinnovato da Sony, nuovo capitolo in arrivo?

Diversi fan speculano su un annuncio al PS Showcase

In vista dell’atteso PlayStation Showcase di questa settimana, Sony ha aggiornato il dominio per la serie di videogiochi Infamous.

Avvistato dall’utente di Twitter Onion00048, Sony e Sucker Punch hanno aggiornato il dominio per infamousthegame.com solo poche settimane fa. Diverse voci suggeriscono che potremmo vedere il ritorno del franchise durante lo showcase di giovedì. Tuttavia, non c’è ancora nessuna prova schiacciante per sostenere queste affermazioni.

Sony non ha rivelato molto sulla prossima livestream e su quali giochi saranno presenti. Ci saranno aggiornamenti da vari studi first party così come “alcuni degli sviluppatori più fantasiosi del settore” con anteprime di titoli in uscita entro Natale “e oltre”.

Qualunque cosa abbiano intenzione di mostrare, c’è molta eccitazione sia da parte dei giocatori PlayStation che di quelli all’interno dell’industria videoludica. David Jaffe, che in precedenza ha lavorato sia su Twisted Metal che su God of War, è chiaramente estasiato per qualsiasi cosa il suo ex editore abbia in cantiere:

Quindi, quali sono le possibilità di un nuovo inFamous? La serie è in pausa dal 2014 con l’uscita di inFamous: First Light, la superba espansione di inFamous: Second Son per PS4. Tuttavia, con Sucker Punch che ha concluso i lavori su Ghost of Tsushima, c’è la possibilità che abbiano ripreso proprio da dove avevano lasciato.

Potrete assistere all’imminente PlayStation Showcase questo giovedì, 9 settembre, alle ore 22:00.

Fonte: TheSixthAxis

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi