Game Experience
LIVE

PlayStation Now: Sony ha annunciato i giochi di Settembre 2021

Final Fantasy VII e Tekken 7 tra i giochi del Now di questo mese.

Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato il giochi di Settembre 2021 pronti ad arricchire la line-up di titoli offerta da PlayStation Now, servizio in abbonamento del colosso giapponese che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Qui di seguito trovate tutti i giochi pronti ad arricchire il servizio:

  • Tekken 7 (sarà disponibile fino al 28 febbraio 2022)
  • Killing Floor 2
  • Final Fantasy VII
  • Windbound
  • Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition
  • Moonlighter

Per chi non conoscesse questi titoli, con Tekken 7 è possibile vivere l’epica conclusione del clan Mishima e le ragioni dietro ogni fase della loro incessante lotta. Tekken 7 offre battaglie cinematografiche basate sulla trama ed intensi duelli che possono essere goduti con amici e rivali allo stesso modo, il tutto attraverso meccaniche di combattimento innovative per la saga. Amore, vendetta, orgoglio. Tutti hanno un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e che ci rendono umani, indipendentemente dai nostri punti di forza e di debolezza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo il percorso che scegliamo di intraprendere.

​Con Final Fantasy VII è invece possibile rivivere la versione originale del classico gioco di ruolo che ha rivoluzionato il genere. La tua avventura inizia quando un mercenario dal cuore freddo di nome Cloud Strife viene assunto per prendere parte a una serie di missioni speciali sui reattori energetici “Mako” che i suoi datori di lavoro, degli eco-guerrieri a dir poco coraggiosi, ritengono stiano prosciugando la forza vitale del pianeta. Nel caos che ne consegue, Cloud farà una scoperta che cambierà la sua vita ed il mondo per sempre.

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di Agosto 2021, ma quali sono i giochi che vi soddisfano maggiormente all’interno del servizio in abbonamento del colosso giapponese? Ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi