Game Experience
LIVE

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch riceve un trailer di lancio

Il gioco esce domani su PS4 e PS5

Il titolo d’azione Metroidvania F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch di TiGames arriverà presto sul mercato. Per celebrare l’imminente lancio, è stato rilasciato un nuovo trailer che vede il protagonista Rayton in viaggio attraverso Torch City per salvare il suo amico. Lungo la strada, sembra che incontri una vecchia conoscenza che è ora meno che amichevole. Trovate il trailer di lancio qui di seguito:

Ex soldato nella guerra contro la Machine Legion, Rayton è armato con un pugno potenziato che può essere usato per distruggere i nemici. Con il progredire del gioco, otterrà l’accesso a strumenti come il trapano e la frusta insieme a nuove abilità. Oltre a mostrare diverse aree, c’è anche un combattimento contro un boss enorme creatura di roccia. Il titolo getta le sue radici nel motore grafico Unreal Engine 4, con più di una dozzina di aree uniche nella mappa di stile Action Platformer da esplorare, il tutto con una struttura del genere Metroidvania. Ovviamente ricoprono un ruolo di primaria importanza anche gli enigmi da risolvere, oltre alle fasi di combattimento.

Pubblicato da bilibili, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch esce domani per PS4 e PS5. Arriverà anche su PC, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita. Di recente è anche stato pubblicato un trailer di 19 minuti.

Fonte: GamingBolt

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi