Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, un teaser anticipa l’arrivo di una nuova Ferrari Vision

Appuntamento a domenica 27 novembre

Nelle scorse ore i social ufficiali di Gran Turismo hanno condiviso un video teaser che anticipa una nuova auto Ferrari Vision in Gran Turismo 7. Il reveal vero e proprio è previsto per il 27 novembre, ossia il prossimo weekend, nel corso delle finali della World Series Nations Cup a Monaco.

Il video dura solo pochi secondi e svela davvero poche informazioni. La prima è che si tratta di un’auto Vision Gran Turismo e la seconda è che sarà una Ferrari, come testimoniato inconfondibilmente dal simbolo del cavallino rampante. “Qualcosa di grande sta per arrivare“, recita il messaggio social su Twitter, Facebook e YouTube, prima di anticipare il giorno e il contesto dell’annuncio.

Ferrari Vision in Gran Turismo 7: l’analisi del teaser

Da un’analisi del video si possono recuperare alcuni dettagli aggiuntivi, anche se è evidente che non è intenzione del teaser dare informazioni precise. Nei quindici secondi possiamo vedere quello che sembra del metallo liquido prendere forme che ricordano quelle di un’automobile. I più attenti sono riusciti a riconoscere un posteriore e un alettone simili a quelli di una Le Mans Prototype e una ruota posteriore vista dal fianco. Più riconoscibili per tutti sono i due fari che compaiono alla fine della sequenza, con il cavallino al centro a confermare il coinvolgimento della Ferrari.

Sempre i fan più esperti di automobili ipotizzano che il nuovo modello possa essere qualcosa di molto simile alla 499P, anche se ovviamente non identica, trattandosi di una Vision Gran Turismo. Considerata la tendenza dell’ultimo periodo anche sul gioco esclusivo per PlayStation, la nuova auto potrebbe essere un’ibrida, o anche una 100% elettrica, ma in questo caso sono pure e semplici supposizioni che non hanno alcun aggancio con il breve video diffuso.

Per avere la certezza del nuovo bolide di cui potremo prendere il controllo in Gran Turismo 7 non ci resta che attendere domenica. Nel frattempo vi segnaliamo che il gioco si trova a un ottimo prezzo sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4 su Amazon, in occasione del Black Friday.

ferrari vision gran turismo
Fonte: GT Planet

Articoli correlati

Jury Livorati

Jury Livorati

Sono un eterno bambino e vivo diviso tra tre grandi passioni: la scrittura, i videogiochi e la cucina. Autore di diversi romanzi, ho trovato la giusta fusione tra scrittura e gaming nell'attività di collaborazione con siti dedicati ai videogames. Non sopporto la console war e il clickbait selvaggio, adoro i giochi a forte componente emozionale e gli indie.

Condividi