Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, il nuovo update introduce la Suzuki Vision Gran Turismo

È disponibile da oggi l'update 1.15.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato nel corso di questa giornata del 26 maggio 2022 il nuovo aggiornamento 1.15 di Gran Turismo 7, che ha introdotto nel titolo tutta una serie di novità tra le quali è impossibile non citare l’introduzione della Suzuki Vision Gran Turismo.

Polyphony Digital
ha quindi affermato come Suzuki è uno di quei rari produttori mondiali noti per la produzione di veicoli sia a 4 ruote che a 2 ruote e nel corso della loro storia sono stati fortemente coinvolti negli sport motoristici in entrambi i generi.

Gran Turismo 7 ha accolto un nuovo veicolo all’avanguardia

E vista questa sua unicità, il team di sviluppo giapponese ha deciso di introdurre in Gran Turismo 7 la Suzuki Vision Gran Turismo, un’auto che è stata sviluppata come una supersportiva a trazione integrale unica, una fusione della mentalità sportiva di Suzuki che scorre nelle loro macchine a 4 e 2 ruote.

i18GCULbCOApldH

Questo veicolo all’avanguardia presenta un layout aperto a 2 posti ed è stato sviluppato incorporando la tecnologia di riduzione del peso futuristica targata Suzuki. Di conseguenza l’auto pesa solo 970 kg. L’intera silhouette e i dettagli dell’auto portano il DNA dei famosi modelli sportivi Suzuki come Swift Sport e Cappuccino.

Il telaio di base di questo nuovo veicolo di Gran Turismo 7 presenta un motore anteriore centrale di 4 cilindri in linea da 1340 cc, utilizzato sulla moto sportiva di punta “Hayabusa” di Suzuki. Inoltre, sono stati aggiunti un totale di tre motori, due per la trazione anteriore e uno per la trazione posteriore. La potenza totale combinata del sistema è di 318 kW (432 CV) / 9700 giri/min, con una coppia massima di 610 Nm (62 kgfm).

Il team di sviluppo giapponese ha inoltre affermato che ci sono dei piani per aggiungere in futuro anche una versione Gr.3 di questa Suzuki Vision Gran Turismo.
Qui sotto trovate un trailer che presenta questo nuovo veicolo:

Fonte: GT7

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi