Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, svelati i tanti contenuti inclusi nell’update del 10° anniversario

Playground vuole celebrare al meglio il decimo anniversario della serie Horizon con un enorme update che aggiungerà molteplici contenuti a Forza Horizon 5

Forza Horizon 5 si sta preparando alla celebrazione del decimo anno di vita della serie con un enorme quantità di nuovi contenuti che includono auto, eventi, opzioni di personalizzazione oltre a contenuti speciali. Dopo quattro titoli delle serie Horizon, lo sviluppatore Playground Games vuole dedicare un’intera stagione di contenuti per celebrare questa speciale ricorrenza.

Il decimo anniversario di Forza Horizon 5 sarà celebrato con un update ricco di contenuti e soprese. Per festeggiare il presente e celebrare l’evoluzione della serie sin dagli esordi.

Sebbene Playground Games aveva già annunciato che ci sarebbe stato un aggiornamento del festival per celebrare il decimo anniversario in Forza Horizon 5, le specifiche dello stesso non erano chiare quale fossero, almeno fino ad oggi.

Le celebrazioni per il 10 anniversario partiranno dalla prossima settimana, dal 11 ottobre e resteranno disponibili per le prossime quattro settimane, cioè per la durata dell’intera stagione.

I giocatori avranno l’opportunità di tornare indietro nel tempo con Horizon Origins, una nuova modalità storia che ci permetterà di ripercorre la storia di Forza Horizon e che consentirà di sbloccare la Dodge SRT Viper GTS, l’auto di copertina del primo Horizon, oltre a soprenderci con easter eggs e scene cinematiche.

A The Horizon Street Scene si aggiungeranno 16 gare che si espanderanno a loro volta con l’ulteriore aggiunta delle corse Midnight Battles, e disporranno di altri veicoli a cui dare la caccia.

Come nei consueti aggiornamenti stagionali di Forza Horizon 5, anche l’update celebrativo avrà il suo specifico set di auto uniche, di personalizzazioni e di contenuti originali. Ad esempio verranno inclusi: l’Horizon Mixtape, che consentirà di ascoltare la musica dei precedenti giochi delle serie, un aggiornamento tematico che rinnoverà l’aspetto dell’open world di Forza e 22 nuove personalizzazioni estetiche per tutte le auto.

Per certi versi l’idea è anche quella di proporre nuovi contenuti sia a chi non è interessato al nuovo DLC Hot Wheels, ma anche a chi vuole recuperare le sensazioni generate dallo stile dei precedenti Horizon. La lista di aggiunte è infatti piuttosto consistente ed è probabile che possa soddisfare la maggior parte delle persone.

Playground Games sta anche cogliendo infatti l’opportunità di espandere la lista delle auto di Forza Horizon 5 disponibili nel suo roster tra le quali: 2010 Aston Martin One-77, la 2010 Ferrari 599XX, la 2011 Koenigsegg Agera, la 2012 Eagle Speedster e la 2013 Dodge Viper SRT GTS Anniversary Edition.

Ricordiamo che Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox One, e Xbox Series X/S. Oltre ad essere incluso nel Game Pass sin dal primo giorno di lancio.

Forza-Horizon-5
Fonte: gamerant

Articoli correlati

Condividi