Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, annunciato l’update dedicato al 10° Anniversario

Playground Games ha annunciato il nuovo update dedicato al decimo anniversario della serie.

Nel corso di questa mattina del 15 settembre 2022, è andato in scena il nuovo Xbox Tokyo Game Show 2022, evento che ha riservato non poche sorprese per i fan, dove tra questi troviamo anche l’annuncio di Forza Horizon 10° Anniversary, un update questo dedicato interamente al quinto capitolo della celeberrima serie racing game di Microsoft, volto a celebrare come si deve il decimo anniversario.

Forza Horizon 5 è pronto ad accogliere l’update dedicato al decimo anniversario della serie

Questo 10th Anniversary Update verrà quindi pubblicato da Playground Games nel corso della giornata dell’11 ottobre 2022, ed introdurrà nel titolo una grande quantità di contenuti e modifiche, permettendo ai fan di potersi gustare i festeggiamenti organizzati dal team di sviluppo inglese per tutta la durata delle quattro settimane.

Detto questo, in prossimità della giornata dell’11 ottobre 2022 verrà anche inserita in Forza Horizon 5 una nuova Horizon Story, un nuovo racconto che si prenderà il compito di mettere in mostra nientemeno che le origini della serie racing game di casa Microsoft.

Questo nuovo contenuto narrativo partirà quindi dall’ormai lontano 2012 con il capitolo ambientato in Colorado, fino a giungere al quinto e più recente titolo della serie ambientato nel colorato ed affascinante Messico. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che sempre grazie a questo update verrà rilasciata anche una nuova stazione radio arricchita da nuovi brani.

Infine segnaliamo come Forza Horizon 5 sia pronto ad accogliere anche le Midnight Battles, corse notturne clandestine per le strade del Messico. Qui di seguito potete dare un’occhiata ad un piccolo assaggio dell’update che verrà pubblicato nel corso della giornata dell’11 ottobre 2022:

forza horizon 5
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi