Game Experience
LIVE

Redfall, un rumor svela il periodo di lancio?

Il nuovo gioco Arkane non ha ancora una data di lancio precisa, ma un rumor sembrerebbe indicarne il periodo

Redfall è sicuramente una delle esclusive Xbox che più sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. Dopo aver subito un rinvio, in concomitanza con quello di Starfield, nel corso dei mesi successivi gli sviluppatori hanno rilasciato diverse informazioni che riguardano il gioco e il gameplay, ma una data d’uscita precisa non è stata ancora annunciata. Nelle ultime ore, però, sul web è emerso un rumor che vedrebbe la data di lancio fissata verso la fine di marzo 2023, sarà così?

Redfall potrebbe arrivare a fine marzo 2023

Al momento siamo ancora nella piena terra delle speculazioni e dei rumor, quindi non ci sono notizie ufficiale al riguardo: né Microsoft e né Arkane si sono espressi al riguardo. A gettare la bomba è stato il solito Okami Games che ha comunicato a tutti i suoi seguaci, con un tweet sul suo profilo Twitter, che Redfall è in arrivo a fine marzo, secondo le sue fonti. Ma le novità non sono finite qui. Difatti, sembrerebbe anche che sia prevista una settimana di early access per tutti i possessori della deluxe edition o per coloro che effettueranno il preordine del gioco.

Non ci resta che attendere un’eventuale conferma da parte degli sviluppatori o da Microsoft stessa in modo tale da poter dare la notizia come ufficiale. Fino a quando ciò non accadrà, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto appena letto e di continuare a seguirci per non perdere alcun tipo di aggiornamento su questa questione o su qualsiasi altro gioco in generale.

redfall-mostrato-nuovo-video-quakecon
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi