NOTIZIE

Fortnite: i dataminer hanno scoperto NPC, Bot e Boss a bordo di veicoli?

Sono in arrivo tante novità nel gioco.

I dataminer e Fortnite ormai sono un binomio che difficilmente vedrà affievolire il rapporto, speciale e duraturo, grazie al quale i fan del gioco targato Epic Games possono scoprire in anticipo – e continueranno a farlo – i nuovi contenuti pronti ad arricchire come si deve la loro esperienza di gioco.

Infatti dopo aver rivelato in anticipo il nuovo evento cross-over tra Fortnite ed Alien, sublimato da skin dedicate al celebre e terrificante Xenomorfo e alla coraggiosissima Ellen Ripley, questi attivissimi “scavatori” di file hanno messo a segno una nuova scoperta. Nello specifico infatti l’utente Twitter noto come “Mang0e” ha scoperto e quindi evidenziato dei file che citano espressamente la presenza di spawn automatico per i veicoli.

Questo ha però evidenziato come siano presenti pochi file riguardanti questa feature, cosa questa che a suo dire suggerisce con forza un rilascio nel corso delle prossime settimane, probabilmente non prima della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2.

Fortnite-veicoli

I dataminer hanno inoltre scoperto la presenza di file riguardanti NPC nella vasta e variegata mappa di gioco, la presenza di boss dotati addirittura di veicoli con i quali rendere la vita difficile a tutti gli utenti del celebre free-to-play Battle Royale, veicoli in grado di attaccare i giocatori ed infine i bot.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere se e quando verranno annunciate tutte queste novità pronte ad arricchire l’ormai arcinoto fenomeno culturale di Epic Games. Intanto date un’occhiata al seguente link per leggere l’interessante operazione rappresentata da Batman/Fortnite: Zero Point.