PLAYSTATION

PlayStation 5: nuove unità disponibili su GameStop Online, ma è subito sold-out

Un sistema di code non è bastato ad evitare l'immediato sold-out.

In questi minuti GameStop Online ha deciso di mettere in vendita delle nuove unità di PlayStation 5, console acquistabile sia singolarmente nella versione con lettore per dischi a 499 euro, che in bundle a 750 euro con 2 giochi, un secondo controller DualSense ed un Funko PoP di Fortnite.

La vendita delle unità è avvenuta attraverso un sistema di code che ha fatto accedere al sito soltanto un po’ di utenti per volta, cosa questa che ha sì permesso ai server del sito di non collassare sotto le pressanti richieste di accesso del pubblico ma che, al tempo stesso, non ha sostanzialmente fornito chiare indicazioni circa il proprio posto in coda, fornendo tempistiche precise in merito all’accesso al sito e quindi alla possibilità di acquistare la console tanto desiderata.

Chi vi scrive infatti è stato in coda per circa mezz’ora, per poi riuscire sì ad accedere al sito ma con le unità di PlayStation 5 ormai tutte esaurite, sia per acquisto singolo che attraverso bundle.

PlayStation 5

Comunque qui sotto trovate il messaggio pubblicato da GameStop direttamente online:

Finalmente PS5 è tornata ed è ora disponibile per l’acquisto sul nostro sito!Disponibile anche in versione bundle con 2 giochi + secondo Controller DualSense + Funko Pop Fortnite Love Ranger!

E voi siete riusciti a prendere la vostra unità di PS5 oppure siete rimasti a bocca asciutta? Diteci la vostra esperienza con un commento qui sotto! Intanto qui sotto nella fonte trovate il link alla pagina di PlayStation 5 su GameStop Online.