NOTIZIE

Fortnite X Alien: il nuovo teaser suggerisce l’arrivo dell’evento

Lo Xenomorfo più famoso del cinema sta per approdare in Fortnite.

Epic Games continua inarrestabile a proporre tanti nuovi crossover con protagonista Fortnite, titolo free-to-play il cui successo è ormai cosa praticamente inquantificabile. Il publisher ha infatti pubblicato proprio oggi un nuovo teaser trailer dedicato, con ogni probabilità, al nuovo evento del celebre Battle Royale ed Alien.

Grazie a questo evento i fan di Fortnite Capitolo 2 potranno quasi certamente gustarsi delle skin dedicate a Ellen Ripley e al temibile, nonché terrificante, Xenomorfo più famoso del cinema (i dataminer hanno praticamente scoperto l’arrivo delle skin dedicate ai due personali). I numerosi rumor e leak dei giorni scorsi hanno quindi trovato praticamente conferma ufficiale, con Epic Games che ha assegnato ad nuovo un teaser dedicato praticamente l’annuncio di questo nuovo crossover.

Fortnite-Alien

Il filmato non svela purtroppo chissà quali dettagli circa il nuovo crossover in arrivo, ma si limita a mettere in mostra una nuova comunicazione, denominata Reality Log 426, con un astronauta che parola di un’astronave, citando specificatamente il 1986, anno che tutti i fan di Alien conoscono fin troppo bene. Difatti, per chi non lo sapesse, questo è proprio l’anno nel quale è approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Aliens: Scontro Finale, film diretto dall’arcinoto ed apprezzato James Cameron, vera e propria icona del cinema. A questo punto l’annuncio del nuovo evento crossover sembra essere davvero una semplice formalità.

Eccovi il nuovo teaser rilasciato da Epic Games, buona visione!