STADIA

Hideo Kojima: Google smentisce la cancellazione del titolo horror per Stadia

Google nega i rumor dei giorni scorsi.

Nei giorni è circolato in rete un nuovo rumor, che mano a mano ha preso sempre più forza, secondo il quale Hideo Kojima stava lavorando la scorsa estate ad un horror ad episodi in arrivo in esclusiva su Google Stadia, progetto che sarebbe stato poi tristemente cancellato in vista delle grandi manovre del colosso americano annunciato ufficialmente il primo febbraio.

Per chi non lo sapesse infatti Google ha annunciato proprio quel giorno la chiusura di tutti i propri studi first party presso Stadia, decisione questa che ha ovviamente portato con sé la cancellazione di tutti i giochi in sviluppo presso il colosso americano.

Vista la risonanza mediatica di cui ha potuto godere questo rumor, che nei giorni scorsi ha praticamente fatto il giro del web diventando rapidamente chiacchierassimo e commentato un po’ ovunque, Google ha deciso di contattare direttamente i colleghi di GamesRadar+, smentendo ufficialmente queste indiscrezioni.

hideo kojima

Il colosso di Mountain View ha infatti negato con assoluta forza come quanto affermato dal report di VGC, affermando che non è stato assolutamente cancellato un horror ad episodi in lavorazione presso Kojima Productions. Ovviamente non ci è dato sapere se queste affermazioni di Google siano semplicemente delle dichiarazioni di facciata oppure rappresentino la realtà dei fatti.

Secondo voi com’è andata realmente la questione? Diteci la vostra con un commento qui sotto!