STADIA

Google Stadia Pro: annunciati i giochi di Marzo 2021

Il servizio accoglie quattro nuovi giochi.

Proprio in questi istanti Google ha annunciato i titoli gratuiti di Marzo 2021 per gli abbonati a Stadia Pro, abbonamento che ricordiamo essere dedicato agli utenti di Google Stadia, piattaforma del colosso americano dedicata interamente al gaming in streaming.

Detto ciò dalle 9 AM PST del primo Marzo saranno disponibili gratuitamente ben quattro nuovi titoli:

  • PixelJunk Raiders
  • AVICII Invector
  • PAC-MAN Mega Tunnel Battle
  • Reigns
Stadia Pro-Marzo 2021

Anche questa volta ci teniamo a ricordare che una volta riscattati, i quattro titoli i cui sopra saranno immediatamente aggiunti alla vostra libreria per sempre, con la possibilità di giocarli fino a quando resterà attivo l’abbonamento.

A questo punto vogliamo ricordarvi come avete ancora un po’ di tempo prima che Google rimuova i titoli di Stadia Pro del mese scorso, Febbraio 2021, che nello specifico non saranno più riscattabili dal 28 febbraio. I tre titoli del mese in corso sono i seguenti: Journey to the Savage Planet: Employee of the Month EditionLara Croft and the Guardian of Light ed Enter the Gungeon ed infine Enter the Gungeon.

Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base, oltre ad una selezione speciali di ricchi sconti per acquistare nuovi giochi.