NOTIZIE

Final Fantasy XVI: Sony conferma esclusività temporale

Nel caso ci fossero ancora dubbi, Final Fantasy XVI sarà solo un’esclusiva temporale della console Sony. La conferma arriva dal sito della stessa PlayStation, potete trovarne il link nella foto qui sotto. Nella sezione “Esclusive PS5 su console” è possibile vedere il nuovo capitolo della fantasia finale con la dicitura “Non disponibile su altre console per un periodo di tempo limitato.”.

Final Fantasy XVI

Tuttavia non è presente alcuna data per il possibile rilascio del gioco. Non resta altro che aspettare maggiori informazioni da Square Enix. Staremo a vedere di quanto sarà questa esclusività temporale ma possiamo ormai dare per certo l’arrivo di Final Fantasy XVI anche su Xbox Series X/S.

Final Fantasy XVI

Fateci sapere cosa ne pensate. Vi fa piacere che il gioco sarà giocabile su piattafome? Cosa ne pensate dell’esclusività temporali? Dopo le polemiche sull’introduzione della “easy mode“, quali sono le vostre aspettative su questo nuovo capitolo? Scrivetecelo nella sezioni dei commenti sottostante. Vi invito infine a restare con noi per essere aggiornati tempestivamente sui nuovi sviluppi sulla faccenda.