NOTIZIE

Star Wars Republic Commando: Trailer di lancio per la remastered su PS4 e Switch

Nella giornata di ieri è stato rilasciato Star Wars Republic Commando per Playstation 4, Playstation 5 (tramite retrocompatibilità) e Nintendo Switch, insieme ad un nuovo trailer di lancio per il grande classico della serie di Star Wars, rilasciato in esclusiva per Xbox e Microsoft Windows nel lontano 4 maggio 2005. Il gioco è ora disponibile al prezzo di 14,99 Euro nei rispettivi store delle piattaforme.

Qui di seguito potrete vedere il trailer di lancio del gioco, buona visione:

Star Wars Republic Commando è un gioco sparatutto in prima persona ambientato durante le guerre dei cloni nell’universo espanso di Star Wars, questo gioco quando è stato rilasciato, ha mostrato in anteprima numerosi nemici, veicoli e scenari del film Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, anch’esso rilasciato nel corso dello stesso anno in cui è arrivato il gioco.

Il gioco è stato pubblicato da Aspyr Media e supporta il doppiaggio in lingua inglese e tedesco, purtroppo la nostra lingua non è supportata nemmeno all’interno dei sottotitoli, disponibili solamente in cinese semplificato, francese (Francia), giapponese, inglese, spagnolo ed infine in tedesco.

Star Wars Republic Commando

Star Wars Republic Commando è ora disponibile anche su Playstation 4, Playstation 5 grazie alla retrocompatibilità e Nintendo Switch, oltre che su Xbox, Xbox One e Microsoft Windows.

Descrizione Star Wars Republic Commando

La squadra è la tua arma

Boss, Fixer, Scorch e Sev, meglio conosciuti come Delta Squad, sono tornati! Rivivi la leggendaria campagna. Benvenuto alle Guerre dei Cloni: il caos è esploso in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d’élite di Republic Commandos, la tua missione è infiltrarti, dominare e infine annientare il nemico. Combatti nemici implacabili: combatti una varietà di nemici estremamente intelligenti e mortali, dai brutali mercenari Trandoshan agli insettoidi guerrieri volanti di Geonosis. La squadra è la tua arma: la tua squadra seguirà i tuoi ordini, eseguendo comandi complessi e manovre strategiche. Sei il loro leader. Sono la tua arma.