PLAYSTATION

Terminator Resistence: ancora un rinvio per la versione Enhanced

Ancora un rinvio per la versione Enhanced di Terminator Resistence. Il gioco era infatti inizialmente previsto per il 26 marzo, poi successivamente spostato al 30 aprile, ora potrebbe non arrivare nemmeno per quella data fissata. Gli sviluppatori hanno lasciato un messaggio attraverso il loro account Twitter ufficiale che vi lasciamo qui di seguito:

Terminator: Resistance è un videogioco sparatutto in prima persona del 2019 sviluppato da Teyon e pubblicato da Reef Entertainment per PlayStation 4 Xbox One Microsoft Windows . È basato sul franchise di Terminator , ambientato durante la guerra futura originale rappresentata nei film The Terminator Terminator 2: Judgment Day . Il gioco è stato rilasciato in Europa e in Australia il 15 novembre 2019. Negli Stati Uniti, la versione per Windows è stata rilasciata un giorno prima tramite Steam , mentre le altre versioni sono state rilasciate il 7 gennaio 2020.

Il gioco è ambientato in una Los Angeles post-apocalittica del 2028 e del 2029 . I giocatori assumono il ruolo di Jacob Rivers, un soldato della Resistenza guidato da John Connor contro le macchine per uccidere robotiche di Skynet . Il gioco presenta più finali possibili . 

Nel novembre 2020, un aggiornamento gratuito includeva una nuova modalità di gioco chiamata modalità Infiltratore, che consente ai giocatori di giocare come un infiltrato T-800 mentre cancella le pattuglie di scavenger, resistenza e Tech-Com e resistenze per individuare un ufficiale della Resistenza noto come Daniel Ramirez.

Terminator Resistence

Come viene ricordato nel tweet, l’update alla versione Enhanced di Terminator Resistence è totalmente gratuito qualora siate possessori di una copia del gioco in versione PlayStation 4.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo rinvio. Temete che possa essere indice di qualche problema durante i lavori? Avete intenzione di giocare nuovamente questa nuova versione completa e migliorata del gioco? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti sottostante.