PLAYSTATION

PlayStation Now: è nuovamente disponibile la prova gratuita di 7 giorni

La prova gratuita è nuovamente disponibile!

Un paio di giorni fa Sony ha rivelato i giochi di questo mese, Aprile 2021, che hanno arricchito il catalogo del PlayStation Now, servizio che permette a tutti gli abbonati di potersi gustare una selezione di titoli su PlayStation 4, PC ed ovviamente PlayStation 5. Tra le nuove aggiunte non possiamo che segnalare l’ottimo Borderlands 3 e Marvel’s Avengers, titolo che Square Enix sta continuando a supportare ed espandere con nuovi contenuti.

Vista la crescita costante del PS Now, servizio che ricordiamo ora offre la possibilità ai propri abbonati di gustarsi oltre 700 titoli per PS4, PS3 e PS2 su PlayStation 5, PS4 o PC Windows, vogliamo segnalarvi in questo articolo come il colosso giapponese abbia nuovamente reso disponibile la prova gratuita di sette giorni.

PlayStation-Now

Questa prova è disponibile direttamente nella sezione dedicata al PlayStation Now sul PlayStation Store oppure sul sito ufficiale di Sony (trovate il link direttamente nella fonte in basso all’articolo), così da poter giocare in modo totalmente gratuito tutti gli oltre 700 giochi presenti nella line-up del PS Now. Segnaliamo però che questa prova è disponibile esclusivamente per chi non ha usufruito in precedenza delle altre prove gratuite rese disponibili da Sony nei mesi scorsi.

Per chi non lo conoscesse, il PlayStation Now permette ai propri abbonati di giocare in streaming oltre 700 titoli dell’intero ecosistema PlayStation sulla propria PS5, PS4 o PC Windows. Il servizio permette inoltre di giocare su tutte le piattaforme di cui sopra, potendo inoltre continuare la propria avventura dove più si vuole, trasportando agilmente i progressi effettuati sui giochi sugli altri dispositivi di gioco in proprio possesso. Inoltre i possessori di PS4 o PlayStation 5 possono anche decidere di scaricare sulle due console gli oltre 300 titoli per PlayStation 4 disponibili sul servizio, senza quindi giocare in streaming. Precisiamo poi come l’abbonamento a PS Now include l’accesso completo a tutte le modalità multigiocatore online disponibili. Buon divertimento!