PLAYSTATION

PlayStation Now: Marvel’s Avengers tra i giochi di Aprile 2021

Il servizio è pronto ad accogliere tre nuovi giochi!

Sony ha appena annunciato proprio in questi minuti la line-up di giochi in arrivo questo mese, Aprile 2021, nel catalogo del PlayStation Now, servizio che ricordiamo essere disponibile anche in Italia.

Quindi ecco i titoli in arrivo nel servizio:

  • Marvel’s Avengers
  • Borderlands 3
  • The Long Dark

Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica, ed originale, con un gameplay per giocatore singolo e cooperativo. In un futuro con i supereroi fuorilegge, un giovane Kamala Khan deve riassemblare i Vendicatori per fermare AIM. Marvel’s Avengers continua l’epico viaggio con nuovi eroi ed una narrativa che si espanderà nel corso dei mesi, così da consegnare ai giocatori il titolo definitivo dedicato ai Vendicatori. Il gioco offre inoltre la possibilità di fare squadra con un massimo di quattro giocatori online, padroneggiando abilità uniche e personalizzando a tutto tondo i propri eroi così da difendere come si deva la Terra dalle minacce in arrivo dallo spazio… e non solo.

●      Marvel’s Avengers è disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021. 

playstation-now-wallpapaer

Borderlands 3

L’originale shooter-looter ritorna zeppo e carico di miliardi di pistole, con un’avventura piena di caos! Fatevi strada attraverso nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori del vault, ciascuno con un proprio albero di abilità, abilità e personalizzazione uniche. Giocate da soli oppure con gli amici per affrontare nemici folli, accumulare un sacco di bottini e salvare la proprio casa dai leader più spietati della galassia. Giocate con chiunque in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal proprio livello o dall’avanzamento della missione principale.

●      Borderlands 3 è disponibile fino a mercoledì 29 settembre 2021. 

Cliccate al seguente link per scoprire i giochi di marzo 2021, ma quali sono i giochi che vi soddisfano maggiormente all’interno del servizio in abbonamento del colosso giapponese? Sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dirci la vostra opinione! Ma intanto qui potete dare un’occhiata ad un brevetto interessante dedicato all’input-lag del PlayStation Now.