PLAYSTATION

Clap Hanz Golf su Apple Arcade, termina dopo 20 anni l’esclusività PlayStation

Clap Hanz Golf ha fatto recentemente il suo arrivo su i dispositivi Apple attraverso Apple Arcade, il servizio in abbonamento della casa di Cupertino che da accesso ad un catalogo di giochi da scaricare e giocare sul proprio dispositivo senza costi aggiuntivi. Il titolo è realizzato dagli stessi sviluppatori di Everybody’s Golf ed è un sequel spirituale della serie.

La pagina dedicata al gioco Apple Arcade mostra i dettagli di quelli che sono le modalità incluse in Clap Hanz Golf come una modalità sopravvivenza, un tour mondiale, multiplayer locale e una modalità partita a punti. Inoltre gli sviluppatori hanno aggiunto il supporto al pad oltre ai sempre presenti comandi touch su dispositivi mobile. Ma Clap Hanz Golf segna anche la fine di una delle tante storiche esclusive PlayStation. Come detto il titolo è il sequel di Everybody’s Golf e il team di sviluppo ha lavorato solo per Sony per ben 20 lunghissimi anni.

clap hanz golf

Gioco più recente di Everybody’s Golf è stato lanciato nel 2017 per poi ricevere una versione dedicata alla Realtà Virtuale nel 2019. Clap Hanz Golf va a comporre il plotone di 30 giochi che sono approdati su Apple Arcade nei giorni scorsi. Un plotone che Apple stessa ha definito come “la più grande espansione di sempre” per il proprio servizio.