PLAYSTATION

God of War: la modalità foto spiegata da un fotografo professionista

Lo youtuber Mir_or_Image ha numerosi consigli da darci per utilizzare al meglio la modalità foto su vari videogiochi!

L’introduzione della modalità fotografica su vari videogiochi ha fatto piacere a veramente tanti appassionati e ora questa funzionalità è possibile trovarla anche sulla maggior parte dei titoli targati Sony, tra cui per fare un esempio l’apprezzatissimo God of War.

Tuttavia, alcuni giocatori potrebbero far fatica a cogliere il momento giusto e realizzare l’istantanea migliore anche con gli strumenti sofisticati che troviamo disponibili nel videogioco action di Sony Santa Monica Studio, ma qui arriva in nosto soccorso lo youtuber Mir_or_Image esperto in fotografia.

Il fotografo professionista ha infatti deciso di mostrarci come utilizzare al meglio la modalità foto all’interno di God of War, in modo da aiutarci a realizzare gli scatti migliori non solo nei videogiochi, ma anche nella realtà grazie ai suoi preziosi consigli.

Nel video che abbiamo riportato esattamente qui sopra potete dare un’occhiata a quanto ha da dire Mir_or_Image, il quale analizzerà una dopo l’altra tutte le funzioni di questa apprezzata e profonda modalità foto.

Questo non è il primo video in cui lo youtuber mostra i suoi trucchi per effettuare lo scatto perfetto all’interno dei videogiochi, ma possiamo trovare sul suo canale dei video dedicati alla modalità fotografica anche di Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider Man: Miles Morales e Cyberpunk 2077. In futuro verranno pubblicate analisi simili anche per altri videogiochi per cui tenete d’occhio il suo interessante canale YouTube!

Ricordiamo che God of War ha da qualche giorno ricevuto una patch di potenziamento per la retrocompatibilità su PlayStation 5, in grado di poter far girare il motore grafico a ben 60fps mantenendo intatto il pulitissimo 4K checkerboard.

God of War-Digital Foundry-PS5

Prima di lasciarvi, vogliamo quindi ricordare che l’action-adventure di Sony Santa Monica è disponibile all’acquisto per le console PlayStation 4 e su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità. Potete trovare il gioco disponibile anche all’interno della PlayStation Plus Collection di PS5.