PLAYSTATION

PlayStation Plus: disponibili i giochi di aprile 2021 per PS4 e PS5

Come da tradizione, la scorsa settimana Sony ha annunciato tramite il PlayStation Blog la lista dei giochi gratuiti del mese di aprile 2021 per gli abbonati al PlayStation Plus, che da oggi sono disponibili per il download.

Da oggi infatti potrete aggiungere alla vostra libreria i seguenti titoli:

  • Days Gone
  • Oddworld: Soulstorm
  • Zombie Army 4: Dead War
PlayStation-Plus-Aprile-201

Vi ricordo che Oddworld: Soulstorm è il nuovo capitolo della serie ed è giocabile esclusivamente da PlayStation 5. In questo platform Action Adventure ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty, capitolo della serie che ricordiamo essere uscito nel 2014. Dopo aver subito una trasformazione da ingranaggio puramente incapace in un improbabile eroe e faro di speranza, Abe deve ora salvare i suoi compagni Mudokon con ogni mezzo necessario. Man mano che si reclutano più seguaci, mantenete la furtività e risolvete puzzle per sopravvivere oppure raccogliere merci. Create un arsenale incredibile per liberare tutti i vostri amici. Capirete che il potere di molti sarà necessario per risolvere problemi che il singolo individuo non può fare. Gli altri giochi invece, sono giocabili da entrambi le console. Infine vi segnalo che avete tempo fino al 4 maggio 2021 per aggiungere alla vostra libreria questi titoli, anche da browser o app.

Oddworld-Soulstorm

Fateci sapere cosa ne pensate dei giochi dedicati agli abbonati al PlayStation Plus di questo mese. È la prima volta che un’esclusiva di rilievo viene resa disponibile al lancio per i possessori dell’abbonamento. Avete intenzione di giocarci? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante e restate con noi per scoprire quali saranno i giochi del prossimo mese.