PLAYSTATION

PlayStation 5: Remedy sta sviluppando un’esclusiva con Sony, ne è convinto un insider

Lo afferma l'insider che ha anticipato l'arrivo di FFVI Remake nel Plus!

In queste ore sta circolando sul web una nuova indiscrezione che sta acquisendo con il passare delle ore sempre maggiori attenzioni: secondo quanto affermato da un noto insider, Remedy Entertainment starebbe lavorando ad una nuova esclusiva tripla A per PlayStation 5.

A lanciare questa importante indiscrezione è stato nientemeno che “Shpeshal Ed“, insider ritenuto piuttosto affidabile a causa del suo rivelare in anticipo l’arrivo di Final Fantasy VII Remake su PlayStation Plus (cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni riguardo i titoli di Marzo). Il co-fondatore di XboxEra ha infatti affermato su Twitter come lui sia effettivamente “a conoscenza” del leak emerso su ResetEra secondo il quale Remedy sarebbe al lavoro su una nuova esclusiva PS5.

remedy-entertainment

Il nostro ha quindi confermato questa voce, affermando che effettivamente il team di sviluppo capitanato dal celebre Sam Lake stia collaborando con Sony per realizzare un’esclusiva per le piattaforme PlayStation. Riguardo questa collaborazione lui ha affermato di non sapere nello specifico quanto sia ampia e profonda, con il colosso giapponese che potrebbe aver deciso di supportare attivamente Remedy Entertainment, acquisendo però l’IP. In questo caso l’insider continua affermando come il gioco sarebbe a quel punto quasi certamente focalizzato esclusivamente sul singolo giocatore.

Detto ciò vi invitiamo a prendere le dichiarazioni di Shpeshal Ed con le dovute cautele, difatti pur trattandosi di un noto insider non è affatto detto che sia tutto vero. A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo di informazioni ufficiali da parte di Sony oppure Remedy.

E voi cosa ne pensate di questa nuova interessante indiscrezione? Vi piacerebbe avere una nuova esclusiva PlayStation 5 in sviluppo presso il noto team di sviluppo capitanato da Sam Lake? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo sfruttando lo spazio riservato ai commenti qui sotto!

Qui sotto intanto trovate il tweet pubblicato direttamente da Shpeshal Ed: