PLAYSTATION

PlayStation Plus: ancora pochi giorni per riscattare i giochi di Marzo 2021

I giochi saranno riscattabili fino al 5 aprile.

Come certamente saprete già, nei giorni scorsi Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti del mese di Aprile 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus. Questa nuova lista di titoli sarà effettivamente disponibile al download tra pochi giorni, precisamente dal 6 Aprile 2021.

Questo però vuol dire che entro quella data non sarà più possibile riscattare i giochi del PlayStation Plus di Marzo 2021, mese che è stato a dir poco apprezzato da buona parte degli abbonati al servizio del colosso giapponese.

Vi ricordiamo che, da un po’ di tempo ormai, i titoli per PlayStation 4 non sono più affiancati da altri quattro giochi, due per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita, ma sono quindi disponibili solo quelli per la console casalinga di Sony ed uno per PlayStation 5.

PlayStation Plus-Marzo

Detto ciò, vi consigliamo di sbrigarvi e di riscattare l’intera line-up dei titoli del PlayStation Plus di Marzo prima che giunga il 6 aprile. Eccovi tutti i giochi del mese scorso del Plus:

  • Final Fantasy VII Remake 
  • Maquette 
  • Remnant from the Ashes 
  • Farpoint VR

Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia. Vi ricordiamo inoltre che la versione di Final Fantasy VII Remake inclusa nel PlayStation Plus di Marzo non consente di ottenere l’upgrade gratuito Intergrade dedicato alla versione PS5, update questo destinato infati a restare esclusiva della versione fisica oppure digitale acquistata normalmente sul PlayStation Store. Se siete interessati a questo aggiornamento vi consigliamo di cliccare al seguente link per leggere una preziosa intervista al director Nomura.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Aprile 2021, mese che vede tra gli altri la presenza di Oddworld: Soulstorm per PlayStation 5.