PLAYSTATION

Bloodborne 2 su PS5 in questo nuovo spettacolare trailer fan-made

Tutti vogliono un sequel di Bloodborne su PlayStation 5, così un fan del gioco ideato da FromSoftware ha voluto crearsi e condividere il proprio trailer fan made. Garden of Eyes, così il suo canale YouTube, ha immaginato come dovrebbe essere Bloodborne 2 e possiamo assicurarvi che il risultato raggiunge standard di qualità elevati che potrebbe passare persino per vero!

Dietro al trailer ci sta un maniacale lavoro di modding e nel tailer si possono vedere nuovi livelli, personaggi che rendono “vivo” il mondo, i sempre ben accettati boss, modalità di gioco e tanto ancora.

“Il sequel di Bloodborne si svolge dopo gli eventi avvenuti nel primo capitolo, dove cacciatori senza nome hanno messo fine alla fonte del Sogno, la Presenza della Luna, e sono trascesi su un piano più grande; l’inizio di una Nuova Infanzia. Tuttavia, avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua ascesa non è stata pura e ha dato vita ad una nuova razza: The Great One Beasts”.

Giusto ribadirlo: si tratta di un fan trailer nulla di ufficiale, ma solo un simpatico omaggio di un fan della serie di FromSoftware. La software house, infatti, non sta lavorando a nessun sequel di Bloodborne, ma è alle prese con Elden Ring. Dunque i giocatori possono mettersi l’anima in pace, per il momento non vedranno nessun sequel su PlayStation 5.