NOTIZIE

Elden Ring: un nuovo leak svela alcuni dettagli su fazioni, classi e test pubblici

Un presunto insider svela nuovi dettagli sul gioco

Nelle scorse settimane Elden Ring è stato al centro di un leak, piuttosto importante, che ha visto finire in rete addirittura un trailer di presentazione del gioco, con tanto di gameplay inedito per uso interno di FromSoftware. Se non avete ancora visto il filmato in questione potete gustarvelo al seguente link

Ebbene l’attesissimo gioco del celebre team di sviluppo giapponese, a cui dobbiamo tra gli altri la serie di Dark Souls, è finito nuovamente protagonista di un nuovo leak pubblicato su Reddit, con il presunto insider che svela di aver partecipato ad alcuni approfonditi test pubblici dedicati al titolo.

L’utente in questione afferma quindi di aver provato con mano alcune sezioni di gioco, potendo addirittura assaggiare alcune funzionalità legate al multiplayer di Elden Ring. Il nostro prosegue poi affermando come abbia provato due diverse classi, con la prima intitolata Traveler, dotata di lancia argentata e di tre kit per l’accampamento. La seconda classe invece è intitolata Deserter One, dotata di una potente arma a metà strada tra una spada ed un martello, di un singolo kit e di un incantesimo che rallenta i movimenti dei temibili avversari.

ELDEN RING

Secondo il presunto insider ogni classe è presentata da un filmato dedicato, altamente spettacolare a suo avviso, con le sue prove che hanno però riguardato esclusivamente la prima area di gioco, campo di battaglia affollato da carcasse di draghi e nemici, il tutto però a suo avviso rovinato da fastidiosi cali di frame rate e bug. Ma si trattava secondo lui di una vecchia build.

Infine il nuovo leak si conclude con una particolare precisazione sul mantello, oggetto che non ricoprirà soltanto un ruolo estetico ma che andrà anche a rendere chiara la fazione a cui appartiene il proprio personaggio, scelta questa che ovviamente avrà delle ripercussione anche su vari elementi e statistiche di gioco.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di notizie ufficiali!