Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake: disponibile in Italia il tema dinamico di Tifa

Il tema dinamico di Tifa di Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4 è ora disponibile gratuitamente anche per il mercato italiano.

Taluno, mostra l’eroina Tifa seduta sulla torre dell’acqua ad osservare un magnifico cielo stellato, ed era inizialmente previsto in esclusiva per il mercato americano, per i soli clienti che acquistassero un determinato numero di snack del marchio Butterfinger.

Successivamente, il tema venne reso disponibile anche per il mercato asiatico, in forma completamente gratuita. Dunque, senza il bisogno di acquistare nessun tipo di snack. Ve ne abbiamo parlato al seguente link.

Oggi però, Square Enix ha reso disponibile il download gratuito del tema dinamico di Tifa anche per il mercato italiano. Per scaricarlo, vi basterà soltanto recarvi sul PlayStation Store e cercare il tema in questione, avviandone il download.

Di seguito vi riportiamo un’anteprima del tema in questione:

Che ve ne pare, vi piace? Lo scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti!

A proposito, avete già letto le dichiarazioni del Presidente di Square Enix Yosuke Matsuda riguardo un eventuale sbarco di Final Fantasy VII Remake su altre piattaforme di gioco?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi