Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake: disponibile ora il tema dinamico di Tifa sul PlayStation Store giapponese

A seguito dell’uscita di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha pubblicato diversi temi dinamici per gli utenti che hanno acquistato il loro ultimo Remake di FF.

Final Fantasy VII Remake

In Italia ad esempio, sono stati rilasciati negli scorsi giorni ben due temi dinamici per Final Fantasy VII Remake. Il primo, disponibile esclusivamente per gli utenti PlayStation Plus, è dedicato interamente al personaggio di gioco “Cloud“. Il secondo, scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti che hanno acquistato o scaricato la demo di gioco entro l’11 maggio, ritrae il cast di gioco al completo.

Oltre a questi, Square Enix pubblicò un terzo tema dinamico, esclusivo per gli utenti americani del gioco. Tale tema ritraeva Tifa seduta sulla torre dell’acqua intenta a fissare il cielo stellato. Scaricare quest’ultimo tema però non è propriamente “comodo” da fare, nè tanto meno facile. Per ottenerlo infatti, bisognerebbe acquistare un certo numero di snack del marchio “Butterfinger“, non cosa semplice per chi si trova dall’altra parte dell’emisfero.

Poche ore fa però, Square Enix ha deciso di estendere l’esclusività di quest’ultimo anche agli utenti giapponesi, senza vincolarlo a nessun tipo di acquisto. Creando un profilo giapponese sul PlayStation Store infatti, è ora possibile scaricare gratuitamente anche il tema dinamico americano. Tutto questo, senza il bisogno di dover acquistare nessuno tipo di snack, né di doversi iscrivere al PlayStation Plus.

Di seguito vi riportiamo un’anteprima del tema dinamico in questione:

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Destro

Alberto Destro

Quando il Signore regalava agli uomini l'arte della scrittura, probabilmente ero al bagno.

Condividi