Game Experience
LIVE

Gran Turismo Sport: in arrivo un nuovo aggiornamento il 4 giugno

Direttamente dal sito ufficiale Polyphony Digital annuncia che è prevista la pubblicazione di un nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport nella giornata di giovedì 4 giugno.

La pubblicazione dell’update avverrà dopo un’operazione di manutenzione che si svolgerà dalle 06:00 alle 08:00 nella mattinata del 4 giugno. Durante le due ore programmate i servizi online, modalità Sport inclusa, non saranno disponibili.

Polyphony Digital, purtroppo, non si è espressa circa la natura dell’aggiornamento che si appressa a lanciare. Infatti siamo ancora in attesa della Lamborghini Vision GT, annunciata ufficialmente per la primavera del 2020. Possibile che sia questa la novità del 4 giugno, anche se non è detto e non è stata annunciata come le precedenti auto.

Infatti, l’ultimo update ,arrivato lo scorso 22 maggio, ha introdotto già la Mazda RX-Vision GT3 Concept, auto da corsa GT3 basata sul prototipo sportivo “RX-Vision” a motore rotativo in configurazione A/P del 2015. La community di GT Planet ha fatto notare che è piuttosto inusuale che due aggiornamenti vengano pubblicati a così poca distanza l’una dall’altro.

Nella storia di Gran Turism Sport è successo una sola volta, nell’aprile 2018, quando sono arrivate due Audi Vision GT e la Toyota GR Supra Racing Concept nel giro di 18 giorni.

Questo aprirebbe, infatti, alla supposizione che sia possibile l’arrivo della Lamborghini Vision GT, anche se si tratta solo di una supposizione basata su dei fatti passati.

E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi