Game Experience
LIVE

Epic Games Store, annunciati i titoli gratuiti che saranno disponibili dal 17 novembre

Come tutte le settimane Epic Games Store ci regala dei titoli gratuiti senza effettuare alcun tipo di sottoscrizione, vediamo insieme quali sono i tioli della prossima settimana

Dal 17 novembre 2022 saranno disponibili per il download gratuito su Epic Games Store: Evil Dead: The Game e Dark Deity.

Approfondiamo insieme i titoli gratuiti di Epic Games store della prossima settimana

Il primo ha bisogno di ben poche presentazioni, parliamo infatti del noto shooter action coperativo Evil Dead: The Game. Il titolo basato sulla saga conosciuta come “La Casa” ci permette infatti di vestire i panni dell’iconico Ash Williams intento come suo solito, insieme a tanti altri personaggi, ad affrontare le più disparate tra le forze del male.

Come recita la sinossi del titolo infatti, il gioco ci porrà davanti alle nostre paure più profonde obbligandoci ad esplorare, raccogliere e combattere con una disparata serie di armamenti in battaglie da affrontare con un gruppo di quattro giocatori con ambientazioni, scenari e creature basate sui 3 film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale STARZ, Ash vs Evil Dead.

Qui di seguito potete trovare un trailer dedicato al titolo che sarà gratuito la prossima settimana su Epic Games Store

Dark Deity è una piccola perla indie, si tratta infatti di uno strategico RPG con forte ispirazione ad una ben più nota saga made in Nintendo, parliamo infatti di Fire Emblem. Dark Deity presenta un gameplay, seppur semplificato, del tutto simile a quello di Fire Emblem con la possibilità di impersonare una serie di eroi su di una “scacchiera” con un sistema di combattimento a turni, con una svolta strategica dove la posizione dei nostri combattenti influirà sull’esito dello scontro.

Dark Deity con la sua estetica accattivante, racconta di un mondo colpito da una terrificante catastrofe che ha distrutto completamente le civiltà che prima lo abitavano. I protagonisti da prima semplici pedine di un re malvagio, si ritroveranno ad affrontare un destino ignoto.

Epic Games, annunciati i giochi gratis del 1 settembre

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi