Game Experience
LIVE

Marvel’s Iron Man in arrivo su Quest 2 e Questo Pro

Il gioco sbarca anche sulle piattaforme di Meta

Marvel’s Iron Man VR arriva ufficialmente su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Indossate l’iconica armatura di Tony Stark e affrontate una nuova pericolosa minaccia, prima che distrugga non solo Iron Man, ma tutto ciò che rappresenta. I fan del gioco, che lo hanno potuto scoprire nel 2020, quando è arrivato su PlayStation VR, saranno entusiasti di sapere che i talentuosi team di Camouflaj e Endeavor One sono riusciti a portare fedelmente l’esperienza su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro, insieme ai partner di Sony Interactive Entertainment e Marvel Entertainment. Il gioco è ora disponibile su Meta Quest Store al prezzo di 39,99€.

Ecco alcune parole del produttore esecutivo di Camouflaj su Marvel’s Iron Man

Marvel’s Iron Man VR inizia con Tony Stark che riflette sulla sua storia di produttore di armi mentre si concentra direttamente sul suo futuro come supereroe. Quando un misterioso “Fantasma” del suo passato gli tende un’imboscata, Tony è costretto a riconciliarsi con i danni causati dalle sue armi mentre affronta anche una versione di se stesso che pensava di aver messo definitivamente nel retrovisore”.

“Sapevamo che sarebbe stata una sfida significativa realizzare questo fantastico gioco su un chipset mobile, motivo per cui siamo così sbalorditi dal lavoro svolto dai nostri colleghi. Inverabibilmente, chiunque giochi ci dice come la grafica del gioco su Meta Quest 2 abbia davvero superato le loro aspettative e non potrei essere più d’accordo.

In molti modi l’hardware Meta Quest 2 ha facilitato lo sviluppo data la natura wireless liberatoria dell’hardware. È davvero evidente quando voli intorno a Malibu, la prima missione del gioco, cercando di ottenere un tempo veloce con il cronometro. L’auricolare wireless Meta Quest 2 consente ai giocatori di girare e guidare se stessi oltre gli ostacoli senza rimanere avvolti nei cavi. Ci siamo anche assicurati di sfruttare la potenza dei controller Touch per consentire la massima immersione”.

Iron Man

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi